Tutte le attività di supporto sono svolte grazie al lavoro di soci e volontari. Ringraziamo tutti coloro che a vario titolo stanno già dando un contributo e accogliamo chiunque voglia dedicare del tempo o trasferire nuove idee, conoscenze, risorse.
Un modo triplamente soddisfacente di contribuire è richiedere la tessera sostenitore 2024 i cui proventi quest’anno aiutano a coprire i costi dell’Ideificio, lo spazio di comunità che permette ai residenti fragili nella periferia di Milano di studiare, lavorare e socializzare in un ambiente sicuro e inclusivo.
La tessera sostenitore ti da diritto a ricevere:
- Tessera annuale fisica
- Sconto del 10% sui prodotti Ortoemporio
- Sconto del 10% sui prodotti Ortocucina
- Sconto del 10% sui catering Ortocucina
- Sconto del 30% uso spazi Ideificio
- Diritto di prelazione sui corsi di formazione gratuiti Vitality 2024
- Diritto di prelazione sui corsi di formazione a pagamento Vitality 2024
- Sconto del 50% sui corsi di formazione a pagamento Vitality 2024
- Diritto di prelazione sull’acquisto di prodotti e servizi del catalogo Incentive
- Sconto del 50% per sull’acquisto di prodotti e servizi del catalogo Incentive
- Diritto di prelazione VitaliTrip i viaggi annuali di Edutainemt
Per ricevere la Tessera Sostenitore versa la quota annuale di 100 euro mediante una delle modalità indicate nella sezione Dona scrivendo nella causale – Tessera Sostenitore 2024 – e inserisci i tuoi dati sotto:
Dona
La donazione è il modo più semplice e diretto di sostenere le nostre attività ed incoraggiarci a fare di più. Dona attraverso Bonifico bancario sul conto corrente Vitality Impresa Sociale su Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IT89 B033 5901 6001 0000 0073 908 BIC: BCITITMX
Devolvi
Puoi devolvere il 5 x 1000 dell’IRPEF indicando Vitality Impresa Sociale codice fiscale 91062030407 nello spazio dedicato agli Enti del terzo Settore della tua dichiarazioni dei redditi.
Partecipa
Se hai voglia di darci un amano nella gestione delle nostre imprese di comunità, nei nostri eventi sociali e nei nostri appuntamenti culturali scrivici a sostieni@vitalitysocial.it.